Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Inserimento dati nelle relative colonne

Buon pomeriggio, sono qui in cerca di chiarimenti riguardo a un piccolo script che sto "creando" :

Su mysql ho delle colonne di cui una particolare che uso per contenere il testo di una textarea.

La sua impostazione è VARCHAR (8000) (Presa da un tutorial) e funziona quasi bene, il mio problema è che quando incomincio a scrivere un pochino di più del solito e premo il tasto "Invia" non mi carica c'ho che ho scritto.

Cioè se ho un testo di 50 parole esso funziona e quindi vedo l'articolo pubblicato invece se supero quel tot il testo non viene manco caricato nel database e a sua volta non lo vedo nella index.

Qualche consiglio?

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Benvenuto.

Dipende da che versione di MySQL hai installata, fino alla 5.0.3 il massimo valore per varchar era 255, quindi se hai una versione pari o precedente a questa hai 2 possibilità, o aggiorni MySQL oppure trasformi il campo varchar in un campo text.

Comunque ti sposto nella sezione Database, il tuo problema non c'entra con PHP.

Idem, anche con il campo text fa la stessa cosa. Quando entro in phpmyadmin spunta
    • Versione del client del database: libmysql - mysqlnd 5.0.11-dev - 20120503 - $Id: bf9ad53b11c9a57efdb1057292d73b928b8c5c77 $

Quindi presumo che la versione sia 5.0.11. Altri consigli?

Permessi di invio