Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[GRATUITO] Scrittura News e Raccontini per Inzazu

• Tipo di committente: privato
    • Nome del referente: Rafweb
    • Indirizzo di posta: rafweb@mail.com
    • Luogo di lavoro: internet
    • Tipo di contratto: non previsto
    • Data entro cui inviare le risposte: 30 settembre 2014
    • Preferenze tecnologiche: /

Se sei amante della scrittura, Inzazu è il sito che fa per te. Su inzazu.altervista.org si possono pubblicare gratis e comodamente da casa news e raccontini. Chiunque lo può fare. Chiunque abbia qualcosa da dire e voglia di scrivere. Non ci si guadagna niente. Non ci guadagno niente nemmeno io eppure lo faccio lo stesso. C'è l'opportunità però di inserire il proprio banner adsense nel sito ed un link al blog o sito personale. Attendo risposte tramite mail o msg in privato.

Utente di HTML.it
    Ciao rafweb, scusa la mia perplessità, forse mi sbaglio, ma ho utilizzato altervista in passato e se ricordo bene e vietato inserire banner pubblicitari al di fuori di quelli forniti dalla piattaforma. Come è possibile, quindi, l'aggiunta di banner Adsense ?
    ps sono interessato...

Utente di HTML.it

banner Adsense

Il passato è passato, potrei dirti così. Io li ho messi e non mi hanno detto niente. Comunque altervista ha creato una combinazione di banner altervista + adsense. Posso mettere anche quelli, ok?
    Quote Originariamente inviata da Alex115 Visualizza il messaggio
    Ciao rafweb, scusa la mia perplessità, forse mi sbaglio, ma ho utilizzato altervista in passato e se ricordo bene e vietato inserire banner pubblicitari al di fuori di quelli forniti dalla piattaforma. Come è possibile, quindi, l'aggiunta di banner Adsense ?
    ps sono interessato...

Tag per questa discussione

Permessi di invio