Ciao a tutti,sto imparando js e ho bisogno di una mano.
Ho creato una pagina html generale che richiama una serie di pagine js,
in una di essere ho creato dei div per l utilizzo di bottoni e vorrei che alla pressione di uno di essi mi si colleghi ad un altra pagina js e che mi svolga la funzione assegnata.
Non riesco a fare comunicare il pulsante con la funzione.
Posto il codice delle 2 pagine.
Grazie a tutti!
Pagina pulsanti
codice:replay=document.createElement('div'); replay.style.position='absolute'; replay.style.top = '10%'; replay.style.width = '30px;'; replay.style.left='10px;'; replay.innerHTML = "<button ='clearReplay' > Clear  </button><button ='btnStop'> Stop </button><button class='alert'='btnON'> OnRec </button><button class='success'='btnOFF'> OffRec </button><button ='history'>History</button>"; container.appendChild( replay );
Pagina Funzioni
codice:function btnClick(){ $(document).click(function(event) { $("clearReplay").click(function(){ window.alert("Testo del messaggio") insideText=''; various.innerHTML = insideText; replayCounter=0; socket.emit('clearReplays'); } $(" btnStop").click(function(){ socket.emit("stopReplay"); }); $(" btnON").click(function(){ //inizio a registrare registering = true; rotation_info.innerHTML = "registering..." socket.emit("startRec"); }); $(" btnOFF").click(function(){ //stoppa la registrazione dei data, cosa fa innerHTML ? rotation.innerHTML = "" socket.emit("stopRec"); if(replayCounter<5 && registering == true){ replayCounter++; registering = false; insideText=insideText + "<button id='btnStart" + replayCounter + "'>"+replayCounter+"</button>"; various.innerHTML = insideText; }else{console.log("replay limit");} });

Rispondi quotando