un prg semplice da usare e free per unire 3 partizioni ntfs di un vecchio hdd da 320 gb ?
PS ho partition magic, riesco con quello, se si come faccio ?
grazie
un prg semplice da usare e free per unire 3 partizioni ntfs di un vecchio hdd da 320 gb ?
PS ho partition magic, riesco con quello, se si come faccio ?
grazie
Uso spesso gparted live. scarichi la iso e masterizzi. avvii il pc con boot da cd e confermi le impostazioni di default. quando arrivi alle partizioni le unisci ed il gioco è fatto. per sicurezza fai un backup dei dati preventivamente.
PS
sistema operativo installato ?
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
win xp ma come le unisco ? come si fa sono tre di un hdd esterno....come faccio ?
mi sa che sia meglio easus partition master.... lo usi ?
partition magic va nemissimo, selezioni le partizioni e poi o nel menu o cliccando con il tasto destro trovi il comando per unire. Ora io non ricordo con precisione dove è perchè è tanto tempo che non uso partition magic
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
easus non va !!!
come si uniscono con P-magic (partition magic ) in una distro linux ? chi mi aiuta ?