Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

unire tre partizioni su hdd ?

un prg semplice da usare e free per unire 3 partizioni ntfs di un vecchio hdd da 320 gb ?

PS ho partition magic, riesco con quello, se si come faccio ?

grazie

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Uso spesso gparted live. scarichi la iso e masterizzi. avvii il pc con boot da cd e confermi le impostazioni di default. quando arrivi alle partizioni le unisci ed il gioco è fatto. per sicurezza fai un backup dei dati preventivamente.

PS
    sistema operativo installato ?
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it
    win xp ma come le unisco ? come si fa sono tre di un hdd esterno....come faccio ?

mi sa che sia meglio easus partition master.... lo usi ?

partition magic va nemissimo, selezioni le partizioni e poi o nel menu o cliccando con il tasto destro trovi il comando per unire. Ora io non ricordo con precisione dove è perchè è tanto tempo che non uso partition magic
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    easus non va !!!

come si uniscono con P-magic (partition magic ) in una distro linux ? chi mi aiuta ?

Permessi di invio