Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

modulo per evidenziare articoli visitati di recente

salve ragazzi... volevo chiedervi come poter costruire un modulo che mi permetta di visualizzare in un'area gli articoli visitati di recente del mio sito/blog.

premetto che cerco qualcosa da inserire in un sito costruito di sana pianta e non fatto con cms.. non amo molto questi ultimi perche non mi permettono di controllare ogni aspetto del sito. Mi sento troppo vincolato..

avrei tante curiosità del genere e moduli da voler inserire ma di php non me ne intendo molto quindi vi chiedo aiuto per questo..

grazie

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Hai previsto che quando un utente visualizza un articolo venga aggiornato un campo sul db relativo all'ultimo accesso a quell'articolo? Se si ti basta effettuare una query ordinando i timestamp in ordine decrescente, altrimenti.... devi prevedere un tale campo e una funzione che lo aggiorni ogni volta che un articolo viene visualizzato.

bhe.. come dicevo prima non sn un programmatore php, quindi nel ringraziarti per quanto riferitomi, io cercavo qualcuno che potesse indicarmi uno script pronto, così da analizzarlo e studiarlo..

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Ma se hai già il blog fatto a mano, quindi non seguendo alcun blog conosciuto, uno script che già pronto dove lo trovi? Dovrebbe sapere la struttura del tuo db, ma se l'hai fatto tu non la può conoscere.

Permessi di invio