Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Consiglio scelta Framework

Ciao a tutti, vorrei un consiglio su quale framework utilizzare con php, per sviluppare una applicazione che come requisiti deve essere: prestante, e gestire immagini contenute in un database mysql.
    Grazie in anticipo del supporto

Utente di HTML.it
    Ciao Jonny,
    Dovresti dare maggiori dettagli poiché per la descrizione che hai dato non sarebbe necessario un framework, ma basterebbe codice semplice e ben organizzato, per esempio seguendo il pattern MVC. In ogni caso se vuoi un nome ti indicherei laravel su cui potrai trovare facilmente molte informazioni.

Quote Originariamente inviata da arkus Visualizza il messaggio
    Ciao Jonny,
    Dovresti dare maggiori dettagli poiché per la descrizione che hai dato non sarebbe necessario un framework, ma basterebbe codice semplice e ben organizzato, per esempio seguendo il pattern MVC. In ogni caso se vuoi un nome ti indicherei laravel su cui potrai trovare facilmente molte informazioni.
    Ti ringrazio della risposta, ho dato un'occhiata al framework da te citato..cercando un pò di informazioni, ho scoperto Yii Framework Php che sembra essere performante e al tempo stesso permetta un veloce sviluppo...ho visto che ha ricevuto molto giudizi positivi...me lo consigliereste?
    Riguardo il progetto posso dire che richiederà un utilizzo di ajax elevato...quindi vorrei che le chiamate asincrone siano facilmente e rapidamente implementabili

Permessi di invio