salve a tutti, sono un nuovo utente
non so se sto scrivendo nel posto giusto xD se cosi non fosse scusatemi.
io ho un problema strano con la mia connessione, in parole povere ho 3 pc, su 2 pc la connessione è sempre sui 4 mbps in download, mentre su 1 non arriva nemmeno ad 1 mbps (disolito sui 0,40 mbps).
sono connessi tutti trammite lan (ho provato anche con wi-fi ma è sempre uguale).
il pc che ha la connessione bassa è anche nuovo (componenti economici) ma insomma è nuovo xD.
mi han detto che l'unica cosa poteva essere che alcuni programmi come l'antivirus potevano dargli noia,ora io l'antivirus l'ho tolto ma non è cambiato niente, quale altro programma potrebbe dargli noia? (cmq anche dopo formattazione non andava bene) che potrebbe essere?.
ho provato anche a lasciare connesso solo questo pc ma niente.
ci potrebbero essere blocchi sul bios? la scheda di rete è aggiornata e tutto, bohhh non so piu che fargli xD.
la cosa strana è che i componenti sn nuovi...il pc piu vecchio (del 2008) è quello che va meglio di tutti....viaggia a 6 mbps (la mia rete arriva al max a 7 mbps).
voi avete qualche idea? devo comprare una scheda di rete nuova o sarebbe inutile? ci sn alcune impostazioni che posso provare a cambiare?..
grazie a tutti in anticipo![]()