Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Multibox da db

Multibox da db

Ciao a tutt*,
    sono nuovo del forum e novellino nella programmazione in java. Avrei bisogno di una mano. Sto lavorando ad un progetto in cui bisogna creare dei questionari ed una volta creati assegnarli ad un tipo di utente. Questo l'ho fatto, funziona e salva tutto. Ora però dovrei inserire la possibilità di assegnare uno stesso questionario a più tipi utente. Il problema è che questi tipi utente possono variare in numero (nel senso che c'è la possibilità di crearne di nuovi oltre a quelli che ho creato di default), perciò bisogna che si peschi dal db tipo utente. Avevo pensato ad una multibox, ma tutti i tutorial ed esempi che ho trovato inseriscono manualmente le opzioni. Qualcuno di voi ha avuto un problema simile? Oppure consigliarmi un'alternativa alla multibox?

Grazie in anticipo per la risposta.

Ps: sto usando Netbeans 7.4, Struts 1.3, MySQL 6.1

Risolto, grazie lo stesso.

e` buona abitudine dire il come hai risolto...un forum e` un luogo dove ci si aiuta a vicenda, magari tra 6 mesi un ragazzo ha lo stesso tuo problema, arriva su questa pagina da google e ti maledice perche` non hai postato la risoluzione

Quote Originariamente inviata da franksisca Visualizza il messaggio
    e` buona abitudine dire il come hai risolto...un forum e` un luogo dove ci si aiuta a vicenda, magari tra 6 mesi un ragazzo ha lo stesso tuo problema, arriva su questa pagina da google e ti maledice perche` non hai postato la risoluzione
    Hai ragione, scusa. Ho inserito il tag "multiple" settato a true nella select:

<html:select name="GstDomandeForm" property="cls_tipo_utente" styleId="drop_mansione" onchange="getdropvaluemansione()" multiple="true">

Permessi di invio