Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

[jQuery] Problema con elementi DOM

Salve a tutti!!

Premetto che sono un principiante in jQuery.

Il mio problema è molto semplice: dovrei animare con jQuery degli elementi che vengono creati tramite l'innerHTML di JavaScript. Gli elementi vengono creati senza problemi, ma non riesco a selezionarli, poiché jQuery non li riconosce. Come posso fare??

Grazie mille in anticipo

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Crei una funzione che animerà gli oggetti animazione(){$('oggetto').animate(...)}, quando lanci la funzione che inietta il codice innerHTML richiami anche la funzione animazione()
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Il problema è che la funzione "animazione()" deve essere attivata da un click, non in automatico. Scusa, non avevo precisato.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    in tal caso fai cosi devi usare jquery 1.7 o superiore
    $(document).ready(function() {
    $("body").on("click","nome-oggetto-generato", function(){$(this).animate(.....)})
    })
    Cavicchi Andrea

Utente di HTML.it
    GRAZIE MILLEEEEEEE!!!

Ancora un paio di domande...

Al posto del "body" devo mettere l'elemento che deve essere cliccato??
    Se è più di uno l'"oggetto-generato" come faccio (lo so, sono proprio alle prime armi con jQuery, è che ti semplifica moltissimo la vita ed è fantastico, ma la sintassi mi sembra un tantino complessa).

Grazie mille ancora

Quote Originariamente inviata da plaf2000 Visualizza il messaggio
    GRAZIE MILLEEEEEEE!!!

Ancora un paio di domande...

Al posto del "body" devo mettere l'elemento che deve essere cliccato??
    no la sintassi è come l'ho scritta
    Se è più di uno l'"oggetto-generato" come faccio