Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema nel tradurre Mass Effect 3!

Salve a tutti,
    Allora: ho appena finito di installare Mass Effect 3 sul mio pc ma essendo in inglese, vorrei cambiare la lingua.
    Nel menù di gioco purtroppo si possono solo impostare testi e sottotitoli in italiano.

Quindi ho cercato su internet e trovato i due file .rar per tradurre l'audio.
    Dopo averli scaricati il procedimento è estrarli in una cartella del gioco, dopodichè aprire "regedit." (il registro di sistema) e andare sulla cartella del gioco. Li dovrei creare una stringa "Local" e impostarla "it_IT" ma qui c'è il problema: Non trovo la cartella in regedit.!!
    Per poter andare il gioco i file cartelle e tutto il resto devono essere in "Documenti-Bioware-Mass Effect 3" quindi spostarli non serve... C'è un modo per far si che la cartella appaia in regedit.??

Ho già provato a cercare nel registro di sistema ma ha trovato solo due file piuttosto inutili di mass effect che non mi servono... Che devo fare?

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    ma il gioco non è in c://programmi etcc? regedit serve solo per aprire la cartella
    lunga vita e prosperità

Quote Originariamente inviata da fazius Visualizza il messaggio
    ma il gioco non è in c://programmi etcc? regedit serve solo per aprire la cartella
    Si c'è una cartella del gioco anche li, ma il punto è che creando la stringa su regedit (nella cartella in C://programmix66) non succede niente.
    E dai tutorial che ho visto tutti avevano il gioco in Documenti e riuscivano a vedere la cartella sul registro e creare la stringa...

Ho provato a estrarre i file nella cartella in C://Programmix66 essendo identica a quella in Documenti, ma mi da degli errori di estrazione quindi boh

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    Ultima modifica di fazius; 27-08-2014 a 16:51
    lunga vita e prosperità

Quote Originariamente inviata da fazius Visualizza il messaggio
    Si avevo già visto il video ma non mi ha aiutato tanto, comunque tranquillo ho risolto da solo
    Grazie comunque!

Permessi di invio