Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

importazioni immagini php

ciao.
    Ho creato uno script in php che importa e fa il resize di immagini , le immagini sono molte e grandi e circa alla n° 500 mi da quest errore:
    codice:
    Tempo per la connessione esaurito

Il server localhost sta impiegando troppo tempo a rispondere.

Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
        Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
        Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.
    come posso fare?
    cosa devo impostare nel php.ini ?
    perchè non si pianti e continui ad andare avanti ?
    ho inserito tutto in un try catch e non ci sono errori , cosa puo essere?
    grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di clasku
    se si pianta sempre allo stesso punto, a primo acchitto ipotizzo due cose:
    - lo script raggiunge il tempo massimo di esecuzione (ma il messaggio dovrebbe essere diverso, a meno che non sia il server web ad aver settato un time limit);
    - l'immagine in questione o qualche altro dato ha qualcosa che fa andare il palla il server.

Proverei a far caricare solo l'immagine incriminata (sempre che sia sempre la stessa...) e, se funziona, a spezzettare lo script.
    Potresti anche aumentare il tempo limite di esecuzione dello script usando set_time_limit (http://php.net/manual/it/function.set-time-limit.php), ma ad occhio non è quello il problema

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da clasku Visualizza il messaggio
    se si pianta sempre allo stesso punto, a primo acchitto ipotizzo due cose:
    - lo script raggiunge il tempo massimo di esecuzione (ma il messaggio dovrebbe essere diverso, a meno che non sia il server web ad aver settato un time limit);
    - l'immagine in questione o qualche altro dato ha qualcosa che fa andare il palla il server.

Proverei a far caricare solo l'immagine incriminata (sempre che sia sempre la stessa...) e, se funziona, a spezzettare lo script.
    Potresti anche aumentare il tempo limite di esecuzione dello script usando set_time_limit (http://php.net/manual/it/function.set-time-limit.php), ma ad occhio non è quello il problema
    grazie , solo che l'immagine cambia sempre ed ho un altro problema anche:
    il problema base che ho trovato sul mio ubuntu è che ho 4 php.ini :

/etc/php5/cli/php.ini
    /etc/php5/apache2/php.ini
    /etc/php5/cgi/php.ini
    /etc/php.ini

e vanno in conflitto penso a parte il cli che è per la command line penso

per ad es impostare il time zone l'ho dovuto impostare in tutti e due altrimenti non funzionava.
    come posso risolvere e tenere solo un php ? è possibile?

grazie.
    per quanto riguarda apache puo essere settato un limite di tempo ? come si cambia?

Utente di HTML.it L'avatar di clasku
    La funzione php_info dovrebbe dirti qual è il php.ini in uso
    set_time_limit lo puoi anche settare nello script, senza toccare le configurazioni generali

Apache mi pare abbia un parametro apposito in httpd.conf (mi pare si chiami Timeout)

Permessi di invio