Salve a tutti, come da titolo chiedo rinforzi di qualsiasi tipo o aiuti dal cielo (Fortuna)!
Ho un imac da 27 del 2013 ha davvero tutto ed è davvero potente per far girare qualsiasi cosa. Per cominciare ad usare giochi non per piattaforme mac ma per windows ho installato windows in emulato e i giochi vanno davvero bene ma finche girano a 32 bit, il problema parte quando il gioco gira a 64 bit che mi da il classico errore (0xc000007b) Errore di Applicazione! ok... fin qua ci siamo! Guardo in internet e scopro che questo problema ce l ha mezzo mondo. Io sono passato ad apple nel 2007 proprio per questi motivi... errori da parte di windows anche se il sistema è nuovo/grezzo. Comunque ho provato ad emulare più sistemi operativi tutti a 64 bit sia il 7 che l 8 ma sempre lo stesso errore, a tal punto che l ho voluto testare in nativo ma il problema è sempre lo stesso... Ora mi chiedo, il sistema windows parte già di suo con dei problemi? così che utenti come noi si scervellano quando per caso potevano pensarci meglio e fare un sistema operativo decente? Ho provato davvero di tutti e dopo un paio di giorni che ci provo assiduamente ho aperto un forum anche se so già che non ci capirò nulla e non si aggiusterà niente. Volevo chiedere a voi amministratori se potevate aiutarmi in remoto, ossia usare il mio pc da casa costa per vedere se magari voi ne venite fuori. Purtoppo non voglio mettermi io altrimenti divento una bestia perché a me windows interessa solo per i giochi ma per trafficare tra cartelle e cose di questo tipo mi fa solo che incazzare nero! Spero di ricevere il vostro aiuto altrimenti non so dove sbattare la testa! (anche perché vorrei risolvere il problema visto che gioco a tutti gli assassins creed e non vorrei mai comprarmi l ultimo che magari gira a 64 e non posso usarlo!) Grazie in anticipo. Luca!