...Katsomo.fi e' down
Forse in troppi stanno cercando di usare il loro streaming perche c'e' Abril-Tatli stasera per il WBA lightweight title. L'undercard non e' un granche' ma cmq volevo guardarla.
Chi segue boxing cmq?![]()
...Katsomo.fi e' down
Forse in troppi stanno cercando di usare il loro streaming perche c'e' Abril-Tatli stasera per il WBA lightweight title. L'undercard non e' un granche' ma cmq volevo guardarla.
Chi segue boxing cmq?![]()
Tarapia tapioco come se fosse antani con la supercazzola prematurata, con lo scappellamento a destra ? O sinistra ?
mi sono perso il loro streaming che risulta essere lento sulla parte dx in quanto il mainstream non spara più di 2 o tre bsa, per far si bisognerebbe essere sul luogo e controllare lo slowbox e farlo passare sulla zona realspear, in questo modo riuscirei far andare anche 10-15 bsa e forse anche una cinquantina di underback ma solo usando la houseslack combinandola con lo smoothlayer, tra l'altro riuscirei anche ad utilizzarlo come un fastfoour 4f , dato che il fastfoour 3d non è adatto abbassandolo solo di 3 gradi we.
Poi anche lavorandoci sodo riesciurei ad implementarlo per 6 like simultanei su Facebook, riscrivendo solo la parte del codice del tsa-bjd e magari se trovassi una backdoor in da house potrei far andare lo streaming sul mainstream sempre e solo usando una delle 5 realspear disponibili, comunque io credo che si possa fare tranquillamente basta solo pazienza e l'importante è che tutto avvenga in slaycharcing evitando combinazioni di smartcoccing e codereppeling.
Di che ti lamenti? Con un nome così che ti aspettavi?
Non potendo usare un nome troppo lungo per il dominio hanno optato per la versione breve, in realtà sarebbe: "hai comprato il pacchetto e i soldi li abbiamo presi, col Katso mo che ti facciamo vedere lo streaming!".
Siete tremendi![]()
Di che diavolo stai parlando? O_o
![]()