Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: aggiornamenti windows

Utente di HTML.it

aggiornamenti windows

vorrei sapere se installare gli aggiornamenti di windows rallentano il pc sia con windows 7 e sia con windows 8 e 8.1

C'è chi sostiene che è indispensabile aggiornare continuamente Windows ad ogni uscita di aggiornamenti e patch e attivare gli aggiornamenti automatici per vari motivi e sopratutto motivi di sicurezza, c'è invece come il sottoscritto che non attiva gli aggiornamenti automatici e fa solo aggiornamenti al bisogno, per tanti motivi, uno è il rompimento di scatole con questi continui e a volte interminabili aggiornamenti che interrompono anche il lavoro quando esce il messaggio che dopo tot minuti il PC si riavvia e per tanti altri motivi.

Certo è che gli aggiornamenti appesantiscono il sistema che a volte rallenta anche un po'.

Questo è il mio pensiero che naturalmente è opinabile
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Ciao, sono utili, sono del parere che sia sempre tenere il sistema aggiornato. Certo, se il sistema è originale

Utente di HTML.it
    infatti preferisco disattivare gli aggiornamenti tanto al massimo ti chiede il software se serve

Quote Originariamente inviata da fra9494 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono utili, sono del parere che sia sempre tenere il sistema aggiornato. Certo, se il sistema è originale
    Ma lo sai in che cosa consistoni nella maggior parte gli aggiornamenti. Non credere che ti aggiunfono funzioni o migliorino le prestazioni a volte è il contrario le prestazioni calano! Parola di uno che usa il computer fin da quando Windows non esisteva e si andava solo in DOS e con solo i floppy
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Io evito di fare gli aggiornamenti. Piuttosto installo il service pack quando esce.

Dos e floppy: altri tempi. Ovviamente parlo dei 5"1/4 (anche se ho visto usare persino gli 8" )
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Permessi di invio