Originariamente inviata da
ing82
Ok, grazie mille, direi che fino a qui ci siamo. Ora ho il seguente problema.
Diciamo che in libreria.h io definisco la funzione "resistenza" che mi torna utile in programma1 e programma2.
Dopo un certo tempo mi metto a scrivere programma3, in cui devo ancora usare la funzione "resistenza" già definita in libreria.h, però mi rendo conto che serve fare una modifica/correzione/ne scopro un bug che ora correggo.
Affinchè la modifica entri a far parte anche di programma1 e programma2, devo effettuare la loro compilazione exnovo, corretto?
Se usassi una dll questo non servirebbe, perchè sarebbe sufficiente aggiornare quest'ultima, e programma1 e programma2 non devono essere ricompilati, corretto?
E qui iniziano i dolori, perchè mi risolverebbe un sacco di problemi, ma non riesco a trovare in giro niente che mi chiarisca cosa significa quanto mi butta fuori già di predefinito codeblocks se scelgo come nuovo progetto dll. Qualche altro link, in cui magari, oltre a tutte le direttive ecc che già mi da codeblocks, ho anche l'esempio di come fare con una funzione, e soprattutto di come richiamare questa benedetta dll da un mio programma?
Grazie grazie in anticipo