Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Acquistare un dominio nel rapporto qualità/prezzo

Salve a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio. Parallelamente alla mia attività di grafica e illustrazione, con un gruppo di amici organizziamo corsi ed eventi dedicati al fumetto. Abbiamo deciso, vista la richiesta, di aprire un sito web e ci siamo guardati intorno per valutare la miglior proposta spesa/efficienza. In diversi spingono per [hosting 1], altri abbagliati dalle offerte di [hosting 2] spingono per venditori più economici (che però personalmente non conosco a livello di affidabilità).

Voi cosa potete suggerirci?
    Ultima modifica di cavicchiandrea; 01-10-2014 a 07:22
    Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

Ciao Buong. Con questa tua richiesta hai commesso due errori: hai scritto in una sezione non attinente e vuoi parlare di hosting a pagamento che è vietato in qualunque sezione del forum.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Le società chiamate in causa hanno costi bassi con differenze minime, e che al limite puoi sempre cambiare provider. Pertanto se vuoi certezze attiva il sito sul hosting che conosci meglio, se vuoi sperimentare/testare vai sul nuovo.
    Come ha evidenziato partime questa è una discussione sbagliata e vietata e debbo chiudere e editare i riferimenti agli hosting, non riproporre grazie.
    Saluti.
    Ultima modifica di cavicchiandrea; 01-10-2014 a 07:20
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio