Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[Python][windows api] Curiosità

Ciao a tutti,ho una curiosità:è possibile creare degli hack per videogame con python?In teoria dovrei usare le windows api vero?Ma quindi è possibile usare python associato alle windos api?.
    Vorrei aggiungere che la mia è solo curiosità nulla di più,poi magari un giorno potrei anche fare un cosiddetto hack per videogame ma al momento la mia è solo curiosità.Nel caso avessi sbagliato sezione scusatemi e comunque grazie a tutti.

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Quote Originariamente inviata da alex23matto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho una curiosità:è possibile creare degli hack per videogame con python?In teoria dovrei usare le windows api vero?Ma quindi è possibile usare python associato alle windos api?.
    Vorrei aggiungere che la mia è solo curiosità nulla di più,poi magari un giorno potrei anche fare un cosiddetto hack per videogame ma al momento la mia è solo curiosità.Nel caso avessi sbagliato sezione scusatemi e comunque grazie a tutti.
    Lascia stare gli "hack per videogame" e dedicati allo studio serio della programmazione ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Utente di HTML.it L'avatar di Scara95
    SOLO Python no.
    Comunque è illegale, perciò il problema non ti si deve neanche porre.

Ah, giusto per completare, se non hai altre conoscenze e non commetti altre infrazioni non riuscirai comunque a scrivere un "hack" che non venga immediatamente rilevato dal più comune sistema di protezione.

Non vedo perché dovrebbe mai interessarti date tutte queste premesse.
    "Quid enim est, quod contra vim sine vi fieri possit?" - Cicerone, Ad Familiares

Permessi di invio