Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Rientro seconda riga di una lista ul

In questa pagina http://www.artigianatodidattico.it/indice_grammatica/
    nei div verde e blu che ho attivato a comparsa/scomparsa con un javascript, ho il problema che non riesco ad allineare la seconda riga di alcuni link alla prima. Ho provato in molti modi, anche cercando in rete, ma niente da fare.
    Ogni voce è praticamente una <li> di un'<ul>, in cui è annidato un <h2> e poi un link <a>; qualcuno sa dove possono intervenire per sistemare la cosa?
    Grazie, saluti a tutti.

Sembra che il problema sia dovuto alla frase troppo lunga che quando deve andare a capo per mancanza di spazio si posiziona all'inizio della riga e non sotto al rientro.

Io non ho guardato il css ma se non c'è prova a mettere:
    codice:
    ul {list-style: none;}
    ul li {padding: 0;}
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Niente da fare. Mannaggia. Grazie comunque. Ci penso ancora.
    Ultima modifica di Hans Castorp; 02-10-2014 a 14:28

dimenticavo, ecco il css di h2, ul e li:
    h2.voce {color:white;line-height:0;display:inline;}
    li {color:white;list-style-type:none;}
    ul {
    list-style-type: none; /* nessun elemento come marcatore */
    }

Trovato, basta mettere nel css {text-indent:-1.5vw;} con valore negativo:
    http://www.html.it/pag/18957/indentare-il-testo/

Grazie, potete chiudere.

Il problema è quello che ti ho detto! Per risolverlo bisognerebbe rivedere tutto il css e html, cosa abbastanza lunga, non basta solo quel pezzetto che hai postato
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio