Salve a tutti!
Ricordo che a casa di un amico una volta ho visto un programma per analizzare i DVD masterizzati. Se non sbaglio analizzava anche i DVD vergini, una specie di test per la masterizzazione.
Solo che non ricordo il nome![]()
Salve a tutti!
Ricordo che a casa di un amico una volta ho visto un programma per analizzare i DVD masterizzati. Se non sbaglio analizzava anche i DVD vergini, una specie di test per la masterizzazione.
Solo che non ricordo il nome![]()
Originariamente inviato da seifer is back
la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
Il comunismo non è un utopia.
Che tipo di test o analisi vuoi fare? O meglio cosa vuoi sapere dei DVD, in particolare modo di quelli vergini?
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
Pensandoci bene, la seconda parte, probabilmente, è frutto della mia fantasia e confondo i ricordi. Un test per una masterizzazione non avrebbe senso.
Però ricordo perfettamente il resto. Tramite un grafico di una funzione, esaminava le varie "sezioni" del DVD.
la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
Ogni DVD riporta le caratteristiche sulla confezione
Se il DVD va bene cosa c'è da analizzare?
Scusa le osservazioni qui ti cito due software che fanno al tuo caso
Programmi:
- K3B
- CD/DVD Diagnostic 3.0
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
Mi interesserebbe il secondo (come tipologia di prodotto), si trova qualcosa di simile aggratis?
Anche la suit di Nero ha un utility di diagnostica
https://www.google.it/#q=cd+dvd+diagnostic+free
Giovanni Falcone