Ciao a tutti!
Ho una pagina aspx che dovrebbe elencarmi una serie di record ordinati per data.
Fin qui tutto bene se non fosse che il campo data "DataRegistrazione", dentro il DB access, è in formato testo, precisamente in questo formato:
01/01/2014 12:30:00
pertanto ho delle difficoltà nell'ordinamento per data (prima quelle che iniziano con 01 poi 02, ecc.)
Voi direte, basta cambiare il formato del campo da dentro access: ebbene, non posso intervenire sul DB! 
Per cui mi servirebbe poter modificare, già a livello di stringa di estrazione dati, il formato della data per potere ordinare il Listview nel modo corretto.
La stringa di estrazione dati è la seguente:
codice:
<asp:AccessDataSource ID="AccessDataSource1" runat="server" DataFile="~/App_Data/clienti.mdb" SelectCommand="SELECT RagioneSociale, Nome, Cognome, Email, Pwd, Telefono, TipoIndirizzo, Indirizzo, Cap, Localita, Provincia, DataRegistrazione FROM clienti ORDER BY DataRegistrazione ASC">
</asp:AccessDataSource>
Ho provato in vari modi... CONVERT, FORMAT, CDATE, SUBSTRING, ecc... ma niente da fare... si aggiunga che sono alle prime armi con questo linguaggio... e avete il quadro della situazione... 
Come posso modificare la stringa di estrazione dati per convertire il campo "DataRegistrazione" ed effettuare l'ordinamento corretto per data?
Vi ringrazio molto per l'aiuto! 
t.