Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Piccolo sito correreperdimagrire.it - cosa ne pensate ?

Spero sia il posto giusto, non vorrei spammare :-)
    ho messo su un piccolo sito sulla corsa, ancora devo finire di sistemare qualcosa nella struttura
    e rivedere qualche articolo, dopodiche' pensero' solo a sviluppare i contenuti,
    che pensate ?

è da migliorare molto ?

www.correreperdimagrire.it

Utente di HTML.it
    Bello ma troppo commerciale.

"correreperdimagrire" mi da l'idea di siti come "dimagrireinunmesegratis" o "perdi5kgallasettimana", quelli che raggiungi cliccando banner pubblicitari poco consigliabili. Se mi fossi imbattuto in "correreperdimagrire" su google probabilmente l'avrei ignorato senza pensarci due volte.

Anche per l'impostazione del sito e gli articoli, mi veniva da cercare in giro per vedere se volevi vendere qualche pillola.

È troppo anonimo, farai visite al massimo con l'organico di google, ma non credo che nessuno si iscriva o visiti regolarmente quel blog.

Da veramente l'idea di un sito fatto solo per soldi, non sembra ma si nota subito, non prendere alla lettera i manuali di seo perchè finisci a fare solo porcherie, non so se questo è il caso oppure l'hai strutturato in questo modo "in buona fede", ma da troppo l'idea di un blog aziendale.

Utente di HTML.it
    C'è del vero in quel che ha scritto kezi.
    Il problema è più il tema del sito e di come è stato abusato da tanti cosìdetti "blogger" che il tuo sito in se.
    Cerca di differenziarlo il più possibile da questi cattivi esempi, a cominciare dal nome dominio.
    Ultima modifica di zaza13; 19-10-2014 a 00:40

Permessi di invio