Ciao ragazzi,
ho cercato su questo forum ma nessuno fa al caso mio! ...anche se ci sono arrivato vicino ma alla fine mi sono arreso e ho deciso di chiedere aiuto a voi!!
Vorrei cancellare tutti gli eventi dopo 3 giorni dalla data presa dal DB MySQL futura!!
Cioè mi spiego meglio: la data presa dal DB è 03/07/2015 e il 06/07/2015 vorrei che si cancelli questo evento. L'ho già fatto ma per il giorno stesso. Cioè prima facevo cosi:
...e adesso vorrei fare:Codice PHP://connessione al database server $connessione = mysql_connect($host, $user, $password) or die ("impossibile connettersi al server"); mysql_query("SET NAMES utf8");//selezione del database mysql_select_db($database) or die ("impossibile connetersi al database"); //creazione interrogazione al datadase $query ="SELECT * FROM eventi WHERE data > CURDATE() ORDER BY data";//lancio della query $risultato = mysql_query($query);
Codice PHP:
//creazione interrogazione al datadase $query ="SELECT * FROM eventi WHERE data > DATE_ADD (data, INTERVAL DAY 3)ORDER BY data";
...ma evidentemente sbaglio qualcosa!!!!!!!!!!
Chi sa aiutarmi??
Vi ringrazio tantissimo

Rispondi quotando