Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Messaggio Plugin failed

Ho creato un'app web usando gwt che simula un sito di acquisto online. Per fare l'acquisto ho usato la SandBox di paypal. L'acquisto viene correttamente eseguito ma quando deve tornare alla mia pagina web mi dà questo messaggio : "Plugin failed to connect to Development Mode server at 127.0.0.1:9997
    Follow the troubleshooting instructions at http://code.google.com/p/google-web-toolkit/wiki/TroubleshootingOOPHM"

Dall'editor che uso non ho alcun messaggio di errore...qualcuno ha un'idea su come posso risolvere? grazie in anticipo

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Premesso che non conosco GWT, non conosco la SandBox di PayPal (che roba è?), il messaggio è piuttosto chiaro: il plug-in sta cercando di connettersi con un server che dovrebbe essere raggiungibile all'indirizzo 127.0.0.1 alla porta 9997.

Ora: se il plug-in è in locale, sei sicuro di avere questo server attivo sulla porta 9997 e che non vi sia un firewall di mezzo che blocca la connessione?

Se il plug-in NON E' in locale, non gli devi dare l'indirizzo 127.0.0.1 (loopback), ma l'indirizzo pubblico sella tua macchina, altrimenti come pretendi che arrivi al tuo server (locale)?

E, tutto questo a parte... di che linguaggio di programmazione stiamo parlando? Perchè GWT potrebbe essere tecnologia Java (che avrebbe un forum dedicato), ma anche no...

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Intanto grazie dalla risposta =) La SandBox di paypal è un ambiente di test che serve per simulare i pagamenti in modo da poter testere il codice ;-) comunque il linguaggio di programmazione utilizzato è java però credo non sia un problema di codice (almeno spero) perchè se io dalla mia pagina gli dò il comando Acquista, vengo indirizzato al sito paypal correttamente, poi se io decido di non acquistare ritorna correttamente alla mia pagina, mentre se acquisto al termine dalla procedura non riesce a tornare alla mia pagina e mi dà quell'errore =(
    non so proprio come risolvere perchè con lo stesso indirizzo 127.0.0.1 e porta 9997 , in un caso ritorna e in un caso no. Qualche idea? grazie ancora =)

Permessi di invio