Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Visual Studio 2010 e ...Classic Asp

Volevo sapere se è possibile, e cosa bisogna fare, per debuggare Classic Asp, creare un progetto ecc.

Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Premesso che non è chiarissima la domanda.

Per correggere gli errori bisogna conoscere il linguaggio.... maggiore sarà la conoscenza più facile e veloce sarà la soluzione.
    Se la domanda è esiste un programma o software che mi corregga gli errori? Non mi risulta
    Ultima modifica di cavicchiandrea; 20-10-2014 a 07:34
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Asp lo conosciamo, non ci lavoriamo d auna vita ma lo conosciamo.
    Usiamo Visual Studio sia per WPF che WinForm che Asp.Net, volevo sapere se oltre ad usarlo come banale editor anche per Classic ASP se è possibile farne il debug (punti di interruzione e tutto il resto) come si fa per Asp.Net

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ritengo sia una domanda da forum window/software se vuoi chiedere il trasferimento clicca qui
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

visual studio e classic asp non sono parenti

Utente di HTML.it L'avatar di rby
    Io riesco a fare il debug di programmi scritti in ASP classico. Fortunatamente ho una macchina dedicata al test dei programmi in cui ho lasciato il Debug attivo in quanto nella macchine di produzione sarebbe deleterio. Non si riuscirebbe a lavorare. Un errore di una qualunque transazione bloccherebbe le transazioni di tutti. Non ricordo bene come ho fatto ad attivarlo, ma deve essere presente nella macchina in cui gira la parte server Visual Studio. Poi bisogna attivare il JIT (Just in time) e quando un programma ASP classico va in errore parte il debug e chiede conferma se bloccare l'esecuzione che è andata in errore. Cerca in Internet e vedrai che troverai come attivare JIT

Permessi di invio