Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: css font

Utente di HTML.it

css font

Salve a tutti, sto realizzando un sito nel quale è presente anche un forum (realizzato con phpBB3), per integrarlo ho praticamente inserito il menù del sito principale copiandone tutti i CSS associati ad esso all'interno del forum; ho però ancora un problema con il font, ossia che nella home page (cncmarmo.it) il font del menù è "più fino" di quello del forum (cncmarmo.it/forum) nonostante abbia imposto stato lo stesso font-weight a 300 e la stessa dimensione.

Riuscireste ad aiutarmi a capire che cosa mi manca per ottenere un menù identico?

grazie mille dell'aiuto e dell'attenzione.

Un saluto, Matteo.

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Da un'analisi rapida mi pare che in un menu sia usato Open Sans Light mentre nell'altro non è impostato alcun font (va quindi il font predefinito).
    Ad evitare problemi, che possono essere anche di sovrascrizioni, dovresti fissare tutte le impostazioni del menu al suo interno, senza caratteristiche ereditate, e inserire tutte le proprietà del link sul link (non alcune sul contenitore, altre sulle voci elenco ecc.), quindi

.main-navigation li a {qui tutte le proprietà del link, carattere, dimensioni, eccetera}

Permessi di invio