Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Problema con Windows Live Mail 2012

Salve a tutti, da ieri ho un problema con WINDOWS LIVE MAIL 2012. Il programma scarica tranquillamente le e-mail ma quando clicco su "rispondi" o "inoltra" o "crea nuovo messaggio", esce un avviso con un punto esclamativo e la dicitura "Errore durante l'apertura del messaggio. Si è verificato un problema. Riprovare".

Ho scaricato dal sito Windows il Widnows Essential 2012 (ho un W7) e quando vado a reinstallare il tutto, mi dice che non è possibile reinstallare Mail in quanto è già installato sulla macchina (io speravo in un ripristino durante il processo di installazione).

Non so cosa fare.
    Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

Devi prima disinstallare completamente quello che hai prima di installare quello che hai scaricato
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Devi prima disinstallare completamente quello che hai prima di installare quello che hai scaricato
    Vorrei preservare le e-mail e le rubriche dei due indirizzi di posta elettronica che utilizzo per lavoro. Dovessi disinstallare tutto, perderei anche quelli e sarebbe un grosso problema. Speravo che nel processo di re-installazione si potesse "modificare" o "correggere" eventuali errori del software.

scheda video integrata intel?
    Saibal vive!

Prima di disinstallare puoi fare un backup delle mail e della rubrica, che reimporterai dopo l'installazione.

Se il problema può dipendere dalla scheda video integrata intel, questo non lo so
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Prima di disinstallare puoi fare un backup delle mail e della rubrica, che reimporterai dopo l'installazione.

Se il problema può dipendere dalla scheda video integrata intel, questo non lo so
    Non hai capito....il tuo pc ha una scheda video integrata Intel?
    Saibal vive!

Quote Originariamente inviata da 31luglio Visualizza il messaggio
    Non hai capito....il tuo pc ha una scheda video integrata Intel?
    Ma lo stai chiedendo a me?

Giovanni Falcone

Ragazzi ho risolto facendo backup e poi reinstallando il programma. Grazie a tutti per i suggerimenti!

Permessi di invio