Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Certificazioni PHP on MySQL

Salve ragazzi

Vorrei chiederVi cortesemente un informazione. Sto iniziando a programmare in PHP, ho comprato dei buoni manuali e avendo già delle esperienze con altri linguaggi di programmazione, vorrei senza far trascorrere troppo tempo conseguire la certificazione PHP Developer Fundamentals on MySQL. Se qualcuno di voi ha gia' conseguito questa certificazione, potrebbe dirmi il livello di difficolta'? Servono delle conoscenze basi o bisogna programmare a livelli quasi professionali?
    Ringrazio anticipatamente chiunque voglia aiutarmi e consigliarmi.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Benvenuto.
    Prima di tutto dovresti preoccuparti di chi lo rilascia e da chi è riconosciuto, perché cercando al volo, io non l'ho capito.
    Se lo fa Pinco Pallino ed è riconosciuto solo a Paperopoli non te ne fai niente, a quel punto meglio una certificazione Zend per PHP e una Oracle per MySQL se davvero vuoi avere certificazioni che contano.

Per quanto riguarda l'esame invece ho trovato cosa viene richiesto e penso sia davvero basilare (recupero dati da un form, mettere dati in sessione, eseguire delle query), quindi una certificazione che non varrà poi molto.

Utente di HTML.it
    Grazie per la risposta Alhazred.
    E' una certficazione riconosciuta a livello internazionale a quanto pare. Ma per quanto riguarda la certificazione Zend, dove posso ottenerla? Io sono di Palermo esistono dei centri in tutta Italia? Grazie anticipatamente.

Permessi di invio