Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[PrestaShop 1.6.0.9] Errori persistenti nel salvare modifiche di un prodotto

Buonasera, da qualche giorno non riesco più a salvare le modifiche ai prodotti in PrestaShop perché mi appaiono sempre questi errori:

3 errori

1. Il campo link_rewrite è richiesto almeno in Italiano (Italian)
    2. Il prodotto deve essere in almeno una categoria.
    3. Questo prodotto deve essere in almeno una categoria di default.

Il prodotto è in una categoria e il campo link_rewrite è stato valorizzato ma puntualmente al salvataggio si verificano questi errori, la cosa assurda è che gli errori mi appaiono anche se tento di salvare modifiche (senza apportarne realmente) ad un prodotto del database di esempio (che non è mai stato modificato), non riesco ma trovare un senso a tutto ciò né una soluzione, ho provato a disattivare la cache, a pulire la cache, ad eseguire il salvataggio da un altro browser, a reinserire i campi richiesti, ma nulla, alla fine mi va sempre in errore, proprio non riesco ad uscirne...

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Cavaliere Nero Visualizza il messaggio
    Buonasera, da qualche giorno non riesco più a salvare le modifiche ai prodotti in PrestaShop perché mi appaiono sempre questi errori:

3 errori

1. Il campo link_rewrite è richiesto almeno in Italiano (Italian)
    2. Il prodotto deve essere in almeno una categoria.
    3. Questo prodotto deve essere in almeno una categoria di default.

Il prodotto è in una categoria e il campo link_rewrite è stato valorizzato ma puntualmente al salvataggio si verificano questi errori, la cosa assurda è che gli errori mi appaiono anche se tento di salvare modifiche (senza apportarne realmente) ad un prodotto del database di esempio (che non è mai stato modificato), non riesco ma trovare un senso a tutto ciò né una soluzione, ho provato a disattivare la cache, a pulire la cache, ad eseguire il salvataggio da un altro browser, a reinserire i campi richiesti, ma nulla, alla fine mi va sempre in errore, proprio non riesco ad uscirne...
    succede anche a me!!!

E come hai risolto? Io al momento salvo dalla scheda delle associazioni affinché non venga visualizzato l'errore, ma non ho capito quale sia stata la causa della comparsa di questo errore né come toglierlo definitivamente.

Permessi di invio