Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227

(win vista) programmi x recupero dati

Inesperta.
    Dopo il riavvio del pc causa mancata corrente la mia cartella Documenti è letteralmente sparita e - ovviamente - non ho nessun backup precedente dei files.

Ho provato alcuni programmi di recupero dati, ma non riesco a capire effettivamente bene quali/quanti dati vengano recuperati (non mi ricordo tutto il contenuto della cartella, che era molto vasto).

Esiste un programma free e magari in italiano che mi indichi il nome reale dei files/cartelle persi e che mi permetta di recuperare almeno parte di essi? e di capire quali non possono essere più recuperati? grazie
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Io ho usato Pandora Recovery che mi pare sia free ma da come descrivi sarei pessimista
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it
    I programmi per il recupero dati funzionano più o meno tutti allo stesso modo.
    Se i dati non sono stati sovrascritti puoi recuperarli altrimenti no.
    Io mi trovo bene con Recuva che è gratis e semplice da usare.
    Puoi vedere anche questa lista di programmi ma come detto ci possono essere piccole differenze sulle prestazioni e sul numero di file rilevati ma non aspettarti troppo.

Permessi di invio