Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Script per piattaforma trading

Salve a tutti. Sono ormai un paio di giorni che cerco uno script da integrare su un template a cui sto lavorando, ma non so proprio con quali parole cercarlo.
    Praticamente vorrei creare una specie di piattaforma di trading basata solo sulla vendita/acquisto di una moneta. Non ho bisogno di introdurre grafici o altri sistemi di segnali per il momento. Quello che mi serve è un modulo con due tasti (compra - vendi), uno spazio dove inserire l'importo della quantità da acquistare o da vendere e il prezzo attuale della moneta che si aggiorna automaticamente in tempo reale.
    Se qualcuno di voi conoscesse qualche script o altro del genere e me ne indicasse il nome sarebbe perfetto, al resto penso io.

Grazie, buona serata

Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Per le quotazioni puioi usare le yahoo api, se dovessero esserti utili.
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

Non utilizzerò quotazioni reali, ma sarà creata una specie di moneta virtuale a cui gli utenti stessi stabiliranno il valore di essa tramite gli acquisti o le vendite della moneta stessa. Non so se mi sono spiegato bene, magari se vuoi più dettagli a riguardo puoi contattarmi privatamente e ti spiego tutto

Permessi di invio