Ho una pagina che fa autorefresh ogni 1 minuto, e ogni volta cambiano dei valori in essa.
Si può fare in modo che quando la pagina fa autorefresh i valori che cambiano per un istante cambiano colore e poi tornano normali?
Grazie![]()
Ho una pagina che fa autorefresh ogni 1 minuto, e ogni volta cambiano dei valori in essa.
Si può fare in modo che quando la pagina fa autorefresh i valori che cambiano per un istante cambiano colore e poi tornano normali?
Grazie![]()
puoi:
stabilire il colore con css e modificarlo dopo X tempo con javascript
o
al caricamento della pagina modificare il colore con javascript e dopo x tempo rimuovere la modifica
in ogni caso sposto su javascript![]()
Posta il link alla pagina pubblica per vedere com'è struttura, e indica cosa vorresti cambiare al refresh
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
http://www.romaeurmeteo.it/
Vorrei cambiare il colore per 1 secondo ad ogni refresh dei valori all'interno della tabella (temperatura, umidità, vento, ecc)
Ho sottolineato in blu i valori di cui deve cambiare il colore
Cattura.jpg
Ultima modifica di sheldon; 09-11-2014 a 20:25
nei tag head (<head>...codice sotto...</head>) metti questo codice:
manca il dato pressione perché non c'è un id (univoco) come hanno gli altri dati se aggiungi (<span class="ajax" id="ajaxpress">1014</span>) e poi lo aggiungi allo script, devi anche creare la classe evidenzacodice:<script type="text/javascript"> window.onload = function(){ var temp = document.getElementById('ajaxtemp') var umidita = document.getElementById('ajaxhumidity') var dev = document.getElementById('ajaxdew') var heat =document.getElementById('ajaxheatidx') var wind =document.getElementById('ajaxwind') var winddir =document.getElementById('ajaxwinddir') var windchill =document.getElementById('ajaxwindchill') var ajaxrain =document.getElementById('ajaxrain') temp.className='evidenza'; umidita.className='evidenza'; dev.className='evidenza'; heat.className='evidenza'; wind.className='evidenza'; winddir.className='evidenza'; windchill.className='evidenza'; ajaxrain.className='evidenza'; setTimeout(function(){ temp.className='ajax'; umidita.className='ajax'; dev.className='ajax'; heat.className='ajax'; wind.className='ajax'; winddir.className='ajax'; windchill.className='ajax'; ajaxrain.className='ajax'; },1000) } </script>
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui