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  1. #1

    Differenza tra Share Point e OneDrive

    Ciao a tutti,

    premetto di essere entrato da pochissimo nel mondo dell'informatica quindi molti concetti base forse mi mancano.

    Lavoro presso un'azienda e stavamo pensando di prendere il Pacchetto Office 365 che offre 10Gb di share point e 1 TB per Onedrive.

    Ho capito che lo share point serve, attraverso applicazioni aggiuntive, di creare siti nei quali è possibile anche l'archiviazione e quindi la condivisione di file.

    OneDrive permette di tenere in rete propri file e volendo di condividerli.

    Quindi in sostanza che differenza c'è tra SharePoint e OneDrive??

    Grazie in anticipo per le risposte!

  2. #2
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  3. #3
    Grazie Carlo,

    avevo già letto quell'articolo ma volevo essere sicuro di aver capito bene,

    in sostanza i 10GB che ti danno di sharepoint lo posso considerare come un'aggiunta al tb che ti danno di archiviazione su drive?

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