Ecco la mia seconda directory: PrimaDirectory
E una volta online, scopro che esyndicat ha un baco sulla home page.
Se non si sta attendi, vengono pubblicati più tag H1.
Ecco la mia seconda directory: PrimaDirectory
E una volta online, scopro che esyndicat ha un baco sulla home page.
Se non si sta attendi, vengono pubblicati più tag H1.
Com'è che la seconda directory si chiama primadirectory?
Secondo me è inutile, di directory ne esistono a decine di migliaia, e la tua, che di fatto è un installazione del software da te citato, non è che sia proprio necessaria ai fini della completezza di internet.
Beh... non serve a completare la rete, una directory...
Ad ogni modo, se sei interessato alla questione dei bachi di eSyndicat, sul mio blog ho scritto due righe al riguardo.
La directory in sè per se è carina, se non altro come impostazione dei siti registrati è più carino della prima web directory.
Anche se andando nel dettaglio il font lo vedo troppo grosso..
Pure le categorie, ne indichi 84, ma sia su Select che sulla pagina iniziale se ne vedono solo 14...
Più che altro non capisco il perchè crearne un altro sito come il primo, non era meglio modificare il primo con i dettagli del secondo?
Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa
Diciamo che la funzione delle directory è prettamente SEO, anche se di recente, Penguin3 la sta facendo pagare a tutti.![]()
Beh, visto che hai fatto una directory nuova sulle 10000 che esistono già, mi sarei aspettato in home un link "perchè la nostra è meglio di tutte le altre".
E poi, francamente, non siamo più negli anni '90, chi è che visita ancora le directory? (a parte i webmaster che credono ancora che siano utili?)
Per il "baco", non è che mettere più di un <h1> sia reato, sicuramente non nell'era dell'html5 e di google che cambia algoritmo ogni 10 secondi.
Altro che 10000.
Quello script arriva da un'altra directory morta per cui mi spiaceva buttare via soldi.
Vero: in html 5 sono accettati più H1.
Per il resto, è in atto una grossa collaborazione tra directory molto importanti della rete e PrimaDir è nata con quello scopo.
Ad ogni modo, per non andare in OT, il discorso era incentrato su un baco di eSyndicat.
L'assistenza nega. Pazzesco.
Almeno 100 siti metticeli... così non ha senso.