Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Avventura StartUp?

  1. #1

    Avventura StartUp?

    Salve a tutti, innanzi tutto mi "presento": sono uno studente di Economia Aziendale, 3° anno - ad una materia dalla laurea, e sono un gran appassionato di informatica, tecnologia e programmazione. Programmo da diversi anni in PHP (OOP) ed ho svolto diversi lavori.
    Mi piacerebbe creare con un grafico ed uno sviluppatore per device mobili (android, iOS, WP) una startup!
    L'idea? Non ce l'ho!
    Sono infatti qui per invogliare grafici e sviluppatori ad un brain storming (un confronto, uno scambio di idee), tutti insieme!
    Proponiamo, ci confrontiamo, scegliamo ed avviamo!
    Che ne pensate?
    Rispondete anche in MP se preferite

  2. #2
    certo, se vuoi ti vendo la mia idea! che budget hai?
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  3. #3
    Il mio budget attuale si aggira tra : 0,00 e 0,01 €... il tuo invece?
    Non mancano, per fortuna, piani di confindustria, telecom, banche e moltissimi altri enti pubblici e privati per il finanziamento di progetti meritevoli. Ovviamente non ci rimettiamo nulla, poiché l'iter è il seguente:
    * Si sceglie/idea un progetto;
    * Si crea un prospettino o, per chi ne è in grado, un vero e proprio business plan;
    * Si sottopone agli enti di cui sopra o si presenta a bandi pubblici attinenti o si partecipa alle start up accademy (gare tra startup)

    Tutto ciò gratuitamente.
    Se il progetto è meritevole riceviamo una proposta (accettabile o meno) dagli enti: ci viene indicato chi sarebbe interessato a finanziarci ed a quali condizioni.
    Aspetto la tua idea, Al_katraz984

  4. #4
    Quote Originariamente inviata da SalvoDiMa Visualizza il messaggio
    Il mio budget attuale si aggira tra : 0,00 e 0,01 €... il tuo invece?