Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    [Wordpress] Plugin o codice custom per un piccolo sviluppo?

    Ciao,

    devo sviluppare una piccola funzionalità per un sito in WP che "gestisco".
    Non sono molto ferrato circa l'architettura di questo CMS ma mi sembra di aver compreso che l'inserimento di nuove funzionalità è legato alle estensioni o plugin.
    Nel mio caso devo rendere possibile - tramite una pagina - l'upload di un'immagine da parte di qualsiasi tipo di utenza (anche non loggata) e salvarla in un percorso locale inviando una semplice mail all'admin.

    tutto qui, le immagini non devono essere pubblicate necessariamente.

    Ho cercato qualche plugin ma senza successo, in genere trovo soprattutto moduli riguardanti delle gallery di immagini che a me non interessano, per questo avrei pensato di scrivere del codice custom in una paginetta creata per l'occasione ma non so se è la strada giusta e più semplice o se magari, con la vostra esperienza, sapete indicarmi una estensione che faccia circa quello che interessa a me.

    MR. PINK
    "Like a Virgin" is all about a girl who digs a guy with a big dick.
    The whole song is a metaphor for big dicks.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Registrato dal
    Aug 2008
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,654
    Ciao, puoi provare questo o fare qualcosa con php(non ho capito se programmi o meno) crecando una pagina nuova custom.
    Solitamente basta creare la pagina, inserire header sidebar e footer e nel mezzo ci metto il contenuto che vuoi avendo una pagina identica alla "page" default ma col tuo contenuto custom(poi può dipendere dal tema) .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.