Buongiorno a tutti (sorry but ... sono iscritto dal 2009 ma ho dovuto cambiare profilo causa poco utilizzo e dimenticanza credenziali...),

avrei la necessità di esporre un sito sulla porta 80 di apache, anziché sulla porta 8080 di glassfish com'è ora. non sono un esperto ma consultando il vostro forum e altre risorse dalla rete ho visto e imparato che sarebbe necessario fare un reverse proxy.

il procedimento seguito è:

1. nel file httpd.conf di apache attivato "Include conf/extra/httpd-vhosts.conf" togliendo il #
2. nel file httpd.conf di apache attivato i moduli "LoadModule proxy_module modules/mod_proxy.so" e "LoadModule proxy_http_module modules/mod_proxy_http.so" anche qui togliendo i #

3. nel file vhosts.conf di apache inserito un virtual host con i seguenti parametri
<VirtualHost *:80>
ServerName aaaa.bbbb.it
ServerAlias aaaa1.bbbb.it
ServerAdmin guidoserver@xxxx.it
DocumentRoot "D:\Bitnami\wampstack-5.4.25-0\apache2\htdocs"

<Directory "D:\Bitnami\wampstack-5.4.25-0\apache2\htdocs">
Options Indexes FollowSymLinks MultiViews
AllowOverride None
Order allow,deny
allow from all
</Directory>

ProxyRequests Off

<Proxy *>
Order deny,allow
Allow from all
</Proxy>

ProxyPass /miosito http://localhost:8080/miosito/
ProxyPassReverse /miosito http://localhost:8080/miosito/

</VirtualHost>

restart di apache, ma il sito non si vede fuori LAN (all'interno della LAN invece si, ma con l'indirizzo che contiene ancora :8080)

potreste dirmi cortesemente dove sbaglio?
grazie in anticipo!

(versioni: Bitnami 5.4.25-0, Apache 2.4.7, Glassfish 4.1)