Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

1 pc 2 monitor, problemi

Salve ho poco collegato 1 pc a 2 monitor,tutto meraviglioso....comodo avere due monitor,forse solo chi c'e l'ha puo capire....
    Cmq ho una domanda ho notato che alcuni giochi partono su un monitor e taluni su l'altro,premetto che uno e di 29" e l'altro e di 22" ma la risoluzione e simile 1440x900 sul 22" e 1368X768 sul 28"
    come mai succede questo? perche' alcuni giochi si avviano su uno e altri su l'altro monitor ?
    "Meglio perdere un attimo di vita o la vita in un attimo...." JM

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    sì, io ce li ho da anni
    a me le applicazioni che chiudo in un monitor le riapre nello stesso per cui, es, se voglio word sul secondo monitor ed è sul primo, lo apro lo sposto sul 2^ e lo richiudo.
    La volta successiva lo riapre sul 2^
    Non so se mi sono capito
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Quote Originariamente inviata da Misterxxx Visualizza il messaggio
    .....Non so se mi sono capito
    Di sicuro tu ti sei capito! Il problema è vedere se gli altri ti hanno capito!
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

sì, io ce li ho da anni
    a me le applicazioni che chiudo in un monitor le riapre nello stesso per cui, es, se voglio word sul secondo monitor ed è sul primo, lo apro lo sposto sul 2^ e lo richiudo.
    La volta successiva lo riapre sul 2^
    Non so se mi sono capito
    Si lo trovo di una comodita' icredibile...
    ma per il problema dei giochi ? come lo risolvo ????

Non funziona come ti ho scritto?
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Non funziona come ti ho scritto?
    per i programmi e i browser si funziona come dici tu lo sposto e dove l'ho chiuso l'ltima volta li me lo ritrovo ,il problema e che ti facci un esempio : PES mi si apre sul monitor da 28" ,mentre un altro magari mi si apre sul 22" , di default e siccome partono full screen non li puoi spostare una volta aperti...

se per i giochi non funge come per le apps non so aiutarti perchè il pc non lo uso x giocare

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Quote Originariamente inviata da sarracino983 Visualizza il messaggio
    per i programmi e i browser si funziona come dici tu lo sposto e dove l'ho chiuso l'ltima volta li me lo ritrovo ,il problema e che ti facci un esempio : PES mi si apre sul monitor da 28" ,mentre un altro magari mi si apre sul 22" , di default e siccome partono full screen non li puoi spostare una volta aperti...
    prima di aprire i giochi che non riesci a spostare fra gli schermi, prova ad impostare come schermo principale quello che vuoi utilizzare per il gioco e vedi se così te lo apre in quello.

altrimenti io quando mi capita (un solo gioco mi si apre costantemente su un solo schermo), appena finito di caricarsi lo riduco a icona (ctrl+esc) e dalla barra delle applicazioni trascino l'icona sull'altro schermo, e in automatico mi si apre il gioco a schermo intero sullo schermo in cui mi sono spostato.
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

non funziona...l'unica cosa che o trovato e il comando +P che permette di poter scegliere di disattivare il secondo monitor nel mio caso il 22" e cosi il gioco mi parte su quello grande ( e per forza direi e l'unico rimasto in funzione)
    ho risolto cosi al momento...anche se non capisco il perche' ancora alcuni partono sul primo e altri sul secondo...
    anche mettendo le stesse risoluzioni sia dei monitor sia nel gioco...non cambia nulla

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    prova a vedere qua al punto 4 e all'11 se uno dei due software ti può essere d'aiuto..altrimenti non saprei.
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Permessi di invio