Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

grafica sito web,cerco consigli

Buonasera!

Come da titolo ho bisogno di un vostro parere (piú che altro un idea) su come impostare la grafica su un sito con gestionale annesso.

Il sito é http://professionalhair.altervista.org/ alcune sezioni sono ancora in sviluppo,ma essendo che lo sto costruendo a blocchi (seguo lo stile logico di wordpress) posso giá occuparmi della grafica ma sono a corto di idee

Voi adottereste uno stile grafico semplice o complesso?le tonalitá dei colori é meglio sul chiaro o scuro?

Per accedere momentaneamente si possono usare i seguenti dati:
    user: visitatore
    pass: visitatore

Grazie per l'attenzione
    Ultima modifica di antorebel; 18-11-2014 a 04:08

Utente di HTML.it L'avatar di bruno-
    È tutto un pò molto bruttino, ma molto intuitivo!

Non si possono modificare le ore.

Da loggato non ti si può contattare.
    visitatore@visitatore è l'admin, vero?! A quanto pare nò perchè può utilizzare il "contatta", che a quanto pare è una sottospecie di chat col personale, però il visitatore a questo punto può anche modificare i clienti??? Ma che senso hà!

È anche brutta la scritta "non è stata selezionata alcuna scritta", usa piùttosto "clicca su una news per visualizzarla".... Ma preferisco personalmente qualcosa di più immediato, dove bisogna soltanto cliccare avanti o <, piùttosto che scegliere ogni news manualmente...

Da loggato per tornare alla home (in stile pannello per i loggati) non ci sono bottoni.
    Vai al menù e logout vanno messi su linee differenti, o più distanti.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di bruno-; 18-11-2014 a 21:54
    Protesta niente immagini nella firma

grazie per la risposta

quell'account non é dell'amministratore ma di un utente,la grafica é stata buttata li di fretta come anche le frasi di importanza minore per potermi concentrare sul codice e tornarci dopo

per gli appuntamenti pensavo di non far modificare data e ora perché credo sia piú semplice cancellare e selezionare la nuova data,dici di rendere modificabili qui parametri?

al posto di utilizzare la mail e generare traffico nella casella di posta ho preferito (solo per i loggati) utilizzare una chat privata in modo da avere una cosa piú semplice e veloce da seguire.

i clienti nell'apposita sezione sono dell'utente loggato,non i miei (se ho capito bene quello che mi stai dicendo)

interessante l'idea delle frecce per muoversi tra le news

per il "vai al menu" ero indeciso se metterci il pulsante sicuramente li distanziero come hai suggerito!

grazie per i consigli
    resto in attesa di altri suggerimenti

Quote Originariamente inviata da antorebel Visualizza il messaggio
    [...]
    Perchè un utente può cancellare/aggiungere i clienti?

perché questo "gestionale" é per gli acconciatori e mi sono accorto che a volte,usandolo nel mio salone, mi ritrovo delle omonimie con un cliente che magari non viene piú inoltre trovo inutile tenere salvati clienti cha magari non ho piú comunque non li cancello al momento,ho una colonna del db che utilizzo solo per capire se é stato cancellato e quindi decidere se mostrarlo o meno

appena finisco di renderlo "multilingua" aggiungo la posibilitá di poter recuperare i clienti cancellati (al momento non é una prioritá)

Quote Originariamente inviata da antorebel Visualizza il messaggio
    [,,,]
    come hosting che usi?

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    bruno per cortesia non andare offtopic nelle discussioni.

in questa, nello specifico, preciso inoltre che non è possibile parlare di hosting a pagamento.

Tag per questa discussione

Permessi di invio