Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Aiuto: failed to open stream: No such file or directory in C

Salve a tutti,

sto testando uno script ma, in fase di installazione esce un errore che mi impedisce di completarla.

L'errore è il seguente:

Warning: file(C:\xampp\htdocs\xxx\install\classes\Core\Inst all.php(1) : eval()'d code): failed to open stream: No such file or directory in C:\xampp\htdocs\xxx\scopbin\911006.php on line 1

Warning: implode(): Invalid arguments passed in C:\xampp\htdocs\xxx\scopbin\911006.php on line 1

Preciso che l'errore viene elencato sei volte aggiungendo sempre la stringa eval()'d code(1)

Credo sia un problema di reindirizzamento della directory, ma non sono riuscito a risolvere.

Per completezza inserisco i due file di referimento: install.php e 911006.php (chiaramente rinominati con estensione .txt) il file install comprende solo le prime righe perchè tutto non ci andava....

Spero che qualcuno possa darmi una mano.

Grazie
    File allegati File allegati

Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    se è un prog acquistato ti conviene contattare l'assistenza,
    se invece stai testando sourcecop ti consiglio di cambiare strada per criptare php
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

Quote Originariamente inviata da Angarat Visualizza il messaggio
    se è un prog acquistato ti conviene contattare l'assistenza,
    se invece stai testando sourcecop ti consiglio di cambiare strada per criptare php
    Purtroppo la softwhouse è fallita e non ho contatti per assistenza. Non capisco cosa c'entri sourcecop

Tag per questa discussione

Permessi di invio