Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

(retribuito) debug app android esistente

•[o] Tipo di committente: privato
    •[o] Nome del referente/del committente: cristiano Insola
    •[o] Indicare un indirizzo di posta : c.insola@gmail.com
    •[o] Luogo di lavoro: telelavoro
    •[o] Tipo di contratto: nessun contratto. prestazione occasionale..
    •[o] Va specificato cosa si cerca in modo dettagliato: mi é stata realizzata una semplice app android 4 così composta:1. pagina login

2. pagina che elenca elementi desunti da una lista (lista ottenuta da stringa json caricata dal server). ad ogni item é a associato evento click che porta ad una canvas in cui bisogna firmare e premere ok.

3. alla presiome di "ok" la canvas deve essere inviata al server via http post

Suddetta app mi é stata consegnata dal programmatore con evidenti errori (login non viene memorizzato; il canvas se svuotato, perde il riferimento all'elemento della lista generatore; nel caso di più elementi nella lista, al click su una voce viene sempre gemerato il modulo firma per l'ultimo elemento in lista). ho dunque bisogno di qualcuno disposto a sistemare l'applicazione. ritengo sia necessaria circa 1h di lavoro o meno. Budget: avendo stimato 1 ora di lavoro, direi non oltre 25-30€. Si accettano candidature entro questa settimana.
    Cristiano
    ---
    Originariamente inviato da rebelia : solo un nerd puo' pensare di tacchinare in un forum di informatica

Buonasera, anche per informare gli altri utenti, vorrei sapere in quale ambiente è stata realizzata l'app android. Per il resto da sviluppatore senior non credo proprio che ci voglia un'ora di lavoro, quando solo 30min o più passa ad analizzare la struttura di funzionamento dell'app stessa.
    Grazie della risposta
    NeoConcept
    Software development, WebSite, Communication and SEO Web Marketing

L'intervento è stato assegnato.
    Cristiano
    ---
    Originariamente inviato da rebelia : solo un nerd puo' pensare di tacchinare in un forum di informatica

Permessi di invio