Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Gun84
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    26

    Maledizione sono infetto!!!!!!

    Ciao a tutti, due giorni fa ho provato a controllare se il mio pc era infetto tramite un sito ke controlla le porte del pc, alla prima scansione ecco che la pagina mi avverte di avere varie porte infette da virus trojan e back-orifice!!!! Ho installato immediatamente un firewall della Sygate, ma ora non so come eliminare i virus presenti nella mia macchina. Inoltre non riesco a capire perche il mio antivirus (pc-cillin2000) non rileva nulla di strano!!!! Ciao spero in un vostro immediato aiuto!!! Grazie

  2. #2
    prova su www.interfree.it su sicurezza e virus c'e' una scansione online pero' devi iscriverti o loggarti.prova e fammi sapere

    elbompr

  3. #3
    Ho cambiato il titolo come da regolamento.

    Topolin, Topolin, viva Topolin!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Gun84
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    26
    x essere + precisi il computer mi dice di avere aperta la porta NetBIOS 139 aperta. Come faccio a risolvere questo problema, ovvero come faccio a chiudere le porte aperte del sistema!! Grazie in anticipo

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    151
    Questo però non credo significhi che sei infetto o altro, solo che hai una porta che può essere sfruttata dalle intrusioni. Io ti consiglio di installare un buon firewall.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.