Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Menu con voci a spazio fisso

Ciao a tutti.
    Premetto che non sono un esperto di css; di solito i problemi li risolvo a "martellate" cioè continuando a tentare nuove soluzioni finchè trovo quella che funziona.
    Stavolta non ci sono riuscito.
    Il codice del menu è il seguente:
    codice HTML:
    <DIV id="outer">
    <UL id="point">
      <LI><A title="Home" href="/default.asp"><B>Home</B></A></LI>
      <LI><A title="<%=NomeArea%>" href="/spoleto.asp"><B><%=NomeArea%></B></A></LI>
      <LI><A title="<%=NomeRegione%>" href="/umbria.asp"><B><%=NomeRegione%></B></A></LI>
        <LI><A title="Da visitare: Punti di Interesse ed Eventi" href="/attrazioni.asp"><B>Attrazioni</B></A></LI>
      <LI><A title="Strutture Turistiche: Ricettivit&agrave; e Ristorazione" href="/strutture_turistiche.asp"><B>Strutture</B></A></LI>
      <LI><A title="Trasporti-Shop" href="/trasporti_shop.asp"><B>Trasporti-Shop</B></A></LI>
      <LI><A title="Versione Mobile/App" href="/mobile.asp"><B>Mobile</B></A></LI>
      <LI><A title="Informazioni" href="/informazioni.asp"><B>Info</B></A></LI>
    </UL>
    </DIV>
    Il CSS è il seguente:

codice HTML:
    #outer {padding:2px 0; border:0px solid #a50; border-color:#18AC99; background:#106156; margin:0px 0 0px 0;}
    #point {display:table; padding:0; margin:0 auto; list-style:none; white-space:nowrap;}
    #point li {display:table-cell; margin:0; padding:0;}
    #point li a {float:left; font-family:"Trebuchet MS", Arial, Helvetica, sans-serif; font-size:0.8em; height:3.1em; line-height:3.1em; letter-spacing:1px; padding:0 1em; text-decoration:none; color:#fff; background:#106156; border-right:0px solid #1BBCA7; border-left:0px solid #1BBCA7;}
    #point li a:hover, #point li a.current {background:#1BBCA7; color:#fff;}