Salve a tutti! Tempo fa vi avevo chiesto aiuto per sistemare dei temi fatti da un'altra persona con wordpress. Sono riuscito a fare molte cose (seppure probabilmente il sito sarà molto difficile da modificare in maniera sostanziosa). Ora c'è un problema con la slide show.

Da quello che ho capito leggendo il tutorial ogni pagina del sito ha una sua page-$pagina.php su aruba.
Questo sito ha sei pagine e ho trovato tutte e sei le pagine. Il problema è che io vorrei cancellare in tutte le pagine tranne 2 la slide show.

Secondo voi in che pagina si trova la slideshow?
La pagina page-home.php rappresenta la home e sono riuscito a modificarla. Ma per esempio la pagina dei contatti (che sul sito si chiama contatti) ha la pagina nella cartella themes page-contatti.php.

Se vado a visualizzare il codice però non vedo la stessa cosa che c'è nella home (eppure la struttura è la stessa) e non riesco quindi a cancellare la slide show.

Tuttavia posso modificare la slideshow per tutte le pagine (esclusa la home) perchè ho trovato la pagina page-slideshow.php che permette la modifica della slideshow. Ma non riesco proprio a eliminarla. Secondo voi dove la trovo? Spero che sia chiara la mia domanda