Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

<form> cin campi autocompilanti in base a funzioni matematiche

Ciao Tutti
    Scusate se sono a svangarvi con le mie paranoie.. ma come al solito non sono capace di trovare da solo una soluzione
    Vorrei costruire una “fattura” autocompilante

Ho un <form >
    I cui campi
    <input type=”text” name=”Campo_N”>
    Dove N è un numero progressivo, e che puo’ comodamente andare da 1 a 10 o piu’…

Attraverso alcune istruzioni passate in maniera un po’ “criptica” (ho in testa come fare.. ma devo ancora farlo) vorrei fare in modo che, ad esempio

<input type=”text” name=”Campo_3” value”<funzione somma Campo_2+campo_1> >
    <input type=”text” name=”Campo_4” value”Campo_3/100*4” > // ritenuta acconto

<input type=”text” name=”Campo_7” value”<se Campo_6 > 7700 allora 200 altrimenti 0” > // marca da bollo da 2 euro

E cosi’ via cioè al variare dei campi 1,2 atutomaticamente vengano di volta in volta aggiornati i valori finali di volta in vo,lta….
    Chiedo troppo ?

Grazie da subito per l’aiuto…

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Premesso che tutto (o quasi) è possibile, la logica di quello che vuoi fare mi sfugge, prima dici che ci possono essere X campi poi che i calcoli vanno fatti su sette campi (e se ne ho 1 di campi?) inoltre chi genera questi campi il server o javascript? Una volta eseguiti i calcoli il form va salvato? Sai come gestire output (il risultato del form)?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Premesso che tutto (o quasi) è possibile, la logica di quello che vuoi fare mi sfugge, prima dici che ci possono essere X campi poi che i calcoli vanno fatti su sette campi (e se ne ho 1 di campi?) inoltre chi genera questi campi il server o javascript? Una volta eseguiti i calcoli il form va salvato? Sai come gestire output (il risultato del form)?
    dunque, vediamo se ci riesco
    il mio PHP estrae da un database un numero N di record da un database cosi formati
    nome, etichetta, txt

il php genera il form
    <input type=tipo name=etichetta>

dalla variabile txt estratta dal database io ottengo delle informazioni
    come , tipo (text, password, option, check, e nel caso i relativi valori) oltre che un campo che puo' essere:
    vuoto = > non ho bisogno di operazioni
    Somma ( etichette )
    percento (di somma etichette o di un solo campo)
    SE (condizione imposta sul campo vera allora campo assume valore X altrimenti Y )

comprensibile.....?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Restano i dubbi e capire l'operazione bisognerebbe entrare nel dettaglio, oltretutto integrare l'operazione server con javascript non aiuta non so che dirti
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio