Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Content load scrolling su pagina di immagini

Salve a tutti, sto cercando un sistema per caricare le immagini della mia pagina man mano che l'utente scende con lo scrolling. Ho trovato vari metodi precompilati come infinite-scroll o jscroll ma quando vado a configurarli nella pagina non riesco ad avere il risultato sperato. La pagina in questione è questa: http://ladivinacomedia.altervista.or...ini/index.html. Grazie in anticipo per l'aiuto.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    E al forum cosa chiedi? Se non riesci a configurarli devi ricominciare tutto da campo in una pagina vuota (così da escludere possibili conflitti) eseguendo step by step l'operazione.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    E al forum cosa chiedi? Se non riesci a configurarli devi ricominciare tutto da campo in una pagina vuota.
    Se non l'avessi già fatto non sarei qui, ho provato tutte le maniere possibili ma non va (ci sto sopra da 4 giorni). Per questo chiedo al FORUM di aiutarmi nella configurazione e nella scelta di un plugin valido. Grazie.

Permessi di invio