Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
    Utente di HTML.it

[Java] Installare editor eclipse per java sul tablet android

Salve, mi scuso subito se ho sbagliato sezione, ma non sapevo dove mettere questo post. Vorrei sapere se posso installare o c'è un modo per farlo di mettere eclipse per java su un tablet android. Vorrei programmare in java ( usando preferibilmente eclipse) sul mio tablet ( con tastiera ovviamente ) ma non so se posso farlo.
    grazie

Che io sappia no. C'è AIDE se vuoi sviluppare direttamente su Android.

Utente di HTML.it
    com'è come editor?

Come editor non è malaccio, come IDE è decisamente spartano. Però c'ha l'autocomplete, il code hinting, insomma si riescono a scrivere programmi android.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da paolino_delta_t Visualizza il messaggio
    Come editor non è malaccio, come IDE è decisamente spartano. Però c'ha l'autocomplete, il code hinting, insomma si riescono a scrivere programmi android.
    ah! ma io devo scrivere programmi in java sul mio tablet android

Quote Originariamente inviata da banino84 Visualizza il messaggio
    www.android-ide.com/tutorial_purejava.html

anche usando aide non penso tu possa usufruire di java 8 (visto che la VM di android non si basa su questa versione da quanto ne so) ne creare programmi basati du swing.

in sostanza direi che non è proprio adatto un tablet per quello che vuoi fare.

Utente di HTML.it
    mmm ... peccato... siccome è facile da trasportare mi sarebbe piaciuto lavorare anche da li

mmm ... peccato... siccome è facile da trasportare mi sarebbe piaciuto lavorare anche da li
    Si può fare usando LXC su Android e creando dei container con dentro una normale distro Linux. Ovviamente è un tipo setup alquanto elaborato.

E comunque, se proprio vuoi usare il tablet, perchè non consideri l'opzione d'installarci sopra una distro Linux vera e propria ( tipo Picuntu )?

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da paolino_delta_t Visualizza il messaggio
    Si può fare usando LXC su Android e creando dei container con dentro una normale distro Linux. Ovviamente è un tipo setup alquanto elaborato.

E comunque, se proprio vuoi usare il tablet, perchè non consideri l'opzione d'installarci sopra una distro Linux vera e propria ( tipo Picuntu )?
    dovrei rootarlo? vero? in questo modo perdo la garanzia visto che l'ho preso da un mese

Permessi di invio