Salve, sto creando un sito per mobile, ho la necessità di creare 4 box centrati a centro dello schermo su due righe, io ho fatto una cosa del genere:
Ma il problema e che non usano dimensioni fisse ma in % non riesco a centrare il tutto, quindi il tutto risulta posizionato sulla sinistra. Potete darmi un consigliocodice:<!doctype html><html> <head> <meta charset="utf-8"> <style> #contenitore{ width:100%; height:600px; color:#FFF; text-align: center; } .box-info{ width: 45%; height: 45%; float: left; margin-left: 10px; margin-top: 10px; } .box-title{ width: 100%; height: 25%; background: rgba(0, 0, 0, 0.1); } .box-body{ width: 100%; height: 50%; padding-top: 15px; font-size: 38px } .box-footer{ width: 100%; height: 25%; } .red{ background-color: #e74c3c;} .giallo{ background-color: #f39c12;} .azzurro{ background-color: #00c0ef;} .verde{ background-color: #00a65a;} </style> </head> <body> <div id="contenitore"> <div class="box-info red"> <div class="box-title">Titolo</div> <div class="box-body">Contenuto 1</div> <div class="box-footer">Footer</div> </div> <div class="box-info giallo"> <div class="box-title">Titolo</div> <div class="box-body">Contenuto 2</div> <div class="box-footer">Footer</div> </div> <div class="box-info azzurro"> <div class="box-title">Titolo</div> <div class="box-body">Contenuto 3</div> <div class="box-footer">Footer</div> </div> <div class="box-info verde"> <div class="box-title">Titolo</div> <div class="box-body">Contenuto 4</div> <div class="box-footer">Footer</div> </div> </div> </body> </html>
Grazie.