Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Logo Generator

Logo Generator

Ciao a tutti,
    qualcuno di voi conosce un programma online che data una serie di parole generi un logo professionale tramite degli stili predefiniti?
    Cercando in internet ne ho trovati alcuni ma erano tutti abbastanza approssimativi e amatoriali. Quello che cerco è qualcosa di un po' più elaborato senza però dover imparare ad usare illustrator.

Grazie per l'aiuto!!!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Quote Originariamente inviata da kayla1994 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ma erano tutti abbastanza approssimativi e amatoriali.
    chissà perché
    se ce ne fossero ditelo anche a me, che mi butto a pesce nel mercato lowcost

seriamente, sei davvero sicuro che sia la strada giusta? la progettazione di un marchio non è una cosa "da generatore", al contrario richiede uno studio che va ben al di là anche di questo
    usare illustrator

poi ovvio, se ti serve il loghetto per la tua pagina facebook "io e la mia fantastica moto" è un conto, ma se pocopoco ti aspetti un risultato discretamente professionale, la professionalità non te la da un tool automatico online.

se ti serve un marchio per un singolo progetto ma zero budget, potresti anche provare a chiedere aiuto al forum, qui o in offro lavoro (scegline una, e dai uno sguardo al regolamento di sezione). se invece è un servizio che intendi offrire a terzi, personale consiglio, lascia perdere i tool online

Permessi di invio