Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Query e operazioni in PHP non eseguite

Salve, oggi mi sono imbattuto nel problema più strano della mia intera vita.
    Premetto che sono sul server locale (uso XAMPP), versione PHP 5.5.x e MySQL 5.0.

Prendero' di riferimento un esempio specifico (ma per tante cose vale lo stesso):
    Codice PHP:
    $RecuperaSezioni mysql_query("SELECT * FROM forum_sezione WHERE forum_sezione.Categoria = '".$ArrayCategoria['id']."' AND forum_sezione.SubSezione = 0"); 

Questa e' una semplicissima query. Il problema? Mi visualizza solo 3 righe, che sono presenti nella tabella "Sezione", e non tutte. Nel database sono presenti 9 righe in quella tabella, ma io ne visualizzo solo le prime 3, senza che ci siano stampe di errori di alcun tipo.
    Premetto che questa query viene, ovviamente, stampata attraverso un ciclo while, come segue:

Codice PHP:
    while ($ArraySezioni mysql_fetch_assoc($RecuperaSezioni)) 

Poi ci sono tantissime altre stranezze; ad esempio, io ho un dominio su ARUBA, di tipo Linux per chi ne capisce; se provo ad inviare delle query tramite il PHP, in alcune parti del sito, queste vengono completamente ignorate (senza che vi siano stampe di errori), mentre nel mio server locale queste vengono eseguite normalmente..

Vi giuro che non so proprio da dove cominciare, sono molto scettico al riguardo.. grazie a tutti, spero di trovare qualcuno che mi possa aiutare.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Stampa a video questo:
    Codice PHP:
    echo "SELECT * FROM forum_sezione WHERE forum_sezione.Categoria = '".$ArrayCategoria['id']."' AND forum_sezione.SubSezione = 0"
    e vedi se è tutto come ti asetti, in particolare se $ArrayCategoria['id'] stampa il dato voluto.
    Poi copia la query mostrata sulla pagina, incollala in phpmyadmin e vedi il risultato, così se ti ritorna 3 righe è giusto che sia così e PHP non c'entra niente, così come sospetto, perché non credo che il ciclo while decida di terminare prematuramente.
    Ultima modifica di Alhazred; 02-01-2015 a 13:09

Utente di HTML.it
    Ho fatto tutto quello che hai detto, la query e' scritta in modo corretto visualizzandola in PHP, ed eseguendo la query risultante (in echo) su phpMyAdmin la stampa delle righe e' corretta.. ma nella pagina le righe non si vedono.. non so proprio cosa dire, e' la prima volta che assisto a cose del genere.

P.s qualsiasi altra query su questa pagina funziona perfettamente.

Risolto: il problema era contorto perche' ci sono moltissime query nidificate. L'errore era nella stampa dei risultati, non nella query.

Grazie mille per l'intervento.
    Ultima modifica di Mauri94; 02-01-2015 a 15:05

Permessi di invio