Ciao ragazzi, dovrei fare una specie di chat con i frame. Praticamente ho le righe di codice della chat funzionante con il prompt dei comandi, devo aggiungere un'interfaccia grafica povera, con un'area in alto per visualizzare tutta la conversazione, un box in basso per scrivere i messaggi che manda l'utente e il pulsante "Invia" per inviare il messaggio dell'utente. Io ho appunto il codice della chat funzionante con il prompt dei comandi e il codice di un frame che scrivendo in un box e premendo il tasto invio copia il testo nell'area principale. Praticamente a me servirebbe unire questi due codici, mi servirebbe che le righe scritte nel box dal'utente appaiano nell'area principale premendo il pulsante "invia". Io purtroppo sono un vero novellino con java, sto studiando a scuola ma il prof ci fa copiare i codici senza capirne quasi niente..Se posto i codici da qualche parte mi potete aiutare? Non dico di farmelo voi, questo assolutamente no, magari però un chiarimento, qualche consiglio..
Vi ringrazio anticipatamente